tributo ac dc dirty eyes

DIRTY/EYES 100% Cover Band Tributo AC/DC!

Home Gallery Facebook Chi siamo Contatti

La Tribute Band DIRTY/EYES tributo agli AC/DC nasce nel 2013 dall'incontro di 5 musicisti appassionati della storica Rock Band Australiana.
Grazie alla voce poliedrica del cantante Gabriel Galiè - che riesce ad riprodurre la voce dei due frontman principali (Bon Scott e Brian Johnson), i DIRTY/EYES riescono ad offrire al pubblico uno spettacolo che ripercorre tutta la gloriosa storia degli AC/DC.
Lo show, di circa 2 ore, parte dal celebre Live in Paris del 1979, toccando i brani presenti negli album della Bon Scott Era come Highway to Hell, It's a Long Way to the Top, T.N.T., The Jack.
La seconda parte, che inizia celebrando la morte di Bon Scott con il famosissimo rintocco delle Campane dell'Inferno (Hell's Bells), prosegue con i pezzi più famosi dell'era Brian Johnson, passando per i tuoni di Thunderstruck, i cannoni di For Those about to Rock, la ballata You Shook Me all Night Long e tante altre hit, senza dimenticare l'album più recente "Rock or Bust".

LE NOSTRE COLLABORAZIONI:
- La Tribute Band AC/DC ha collaborato con Matteo Giovannone, cantante classe 1972, nato negli anni d'oro del rock.
Oggi Matteo reincarna il mito di Bon Scott, ed è diventato un vero e proprio Guru. Lo ricordiamo per la sua Tribute Band storica, i "Buon Scotch", e per numerose altre collaborazioni. Tutt'ora lo possiamo vedere a spasso per l'Europa a cavallo dei più importanti Rock Festival Europei (Bon Fest, Wacken, AC/DC Geiselwind Fantreffen, Teatro di Mosca, Jegger Club di St. Pietroburgo, Crocus City Hall di Mosca).
La sua band attuale, gli "STINGER", si affianca a personaggi come Phil Rudd e e Tony Currenti (storici batteristi degli AC/DC).
- La Tribute Band AC/DC ha collaborato con Will Hunt, batterista degli Evanescence e per tre anni nella band di Vasco Rossi.
Will è tornato in Italia a fine Marzo 2018 (con una trasferta nella vicina Svizzera) per un nuovo tour nei più famosi Rock Club Italiani, durante il quale è stato accompagnato da una serie di band italiane per una scaletta di famose hit internazionali. I DIRTY/EYES hanno avuto l'onore di essere tra queste band, per la data del 5 Maggio 2018 al MiCasa di Conegliano (TV), in una serata dedicata integralmente agli AC/DC.

I NOSTRI CONCERTI:
All'attivo quasi 150 concerti, con una media di 20 date all'anno. Le esibizioni spaziano dai matrimoni, feste private, compleanni, motoraduni, locali, pub e club. La Tribute Band AC/DC DIRTY/EYES si esibisce in tutte le province del veneto: Treviso, Venezia, Padova, Rovigo, Belluno, Vicenza, e annovera delle esibizioni anche al noto Condor Club di Modena, al Raduno Internazionale del Club EURO 2002 VolksWagen a Izola (Slovenia), al Trofeo Topolino 2016 (Benetton Rugby), alle finali nazionali del torneo di Beach HandBall ad Oderzo (TV)

IL NOSTRO EQUIPAGGIAMENTO:
La Tribute Band AC/DC è attrezzata, in autonomia, per qualsiasi tipo di evento. Disponiamo di proprio Service Audio/Luci, sceneggiature e di tutta la back-line.
Service Audio/Luci (Officine Eventi - Silea TV) e personale esterno ci accompagnano per gli eventi di dimensioni maggiori.

ESIBIZIONI IN REGOLA:
La Tribute Band AC/DC è iscritta alla cooperativa per lo spettacolo "Esibirsi" di Morsano al Tagliamento (PN). Pertanto è in grado di produrre in autonomia tutta la documentazione per un esibizione in regola, con fatturazione dei compensi soggetti ad IVA.




motoraduni_banner

bikershotel_banner

OfficineEventi_banner